0444 697654 (dal Lun al Ven. 8.00 / 12.00 - 13.00 / 17.00)

Nuova aggiudicazione, a favore di Cooperativa Sociale 81, del servizio mantenimento aree verdi e fornitura prodotti per la cura del verde nel cosiddetto “Quartiere 3” di Montecchio Maggiore.

A seguito della relativa gara d’appalto, riservata alle cooperative di tipo B e da noi vinta, abbiamo quindi avuto la possibilità di dare continuità ad un lavoro che nella città dei castelli vede da alcuni anni impegnata la nostra squadra cura del verde.

“Il nuovo incarico – spiega Anna Maraschin, responsabile tecnico del settore cura del verde di Coop 81 – durerà fino al 31 dicembre 2025. Ci occuperemo della manutenzione delle aree verdi pubbliche delle piazze Carli e Fraccon, via Madonnetta, zona piscine e zona Tenenza dei Carabinieri, via Generale Dalla Chiesa, vie Lovara e Lombardi (compresa la nuova pista ciclabile) e della cura di siepi, alberi e arbusti dell’area verde comunale a ridosso di Villa Cordellina Lombardi. Ci siamo aggiudicati l’appalto anche grazie al rispetto dei criteri minimi ambientali disposti dal decreto ministeriale del 2020, il che certifica il nostro impegno nell’assicurare un modo di lavorare che garantisce il massimo rispetto dell’ambiente”.

Cura del verde nell’area di Piazza Fraccon a Montecchio Maggiore

Gli altri enti pubblici

Oltre che a favore di privati e di aziende, il lavoro della nostra squadra del verde è a beneficio anche di altri enti pubblici. “È il caso della Città di Arzignano – afferma Anna Maraschin – dove, attraverso l’aggiudicazione ottenuta dal Consorzio Prisma, siamo titolari di un appalto che scadrà nell’aprile 2027. Qui ci occupiamo di alcuni quartieri come Costo, Tezze, San Zeno (Parco dello Sport compreso), zona industriale e zona est della città. Siamo inoltre attivi nel Comune di Trissino, dove dall’anno scorso e con un contratto quinquennale ci occupiamo della gestione del verde nei cimiteri, ma anche presso l’ospedale di Montecchio Maggiore, pure in questo caso tramite un appalto dell’Ulss 8 vinto dal Consorzio Prisma, che scadrà nel novembre di quest’anno. Abbiamo infine eseguito interventi per le società partecipate Agno Chiampo Ambiente e Acque del Chiampo”.

Insomma, manutenzione del verde a 360 gradi, valorizzando gli aspetti ambientali e sociali!

Altri interventi per la cura del verde pubblico