Lavora con noi
Quando il lavoro mette al centro la persona le differenze si
cancellano ed emerge il talento di ognuno
La nostra compagine lavorativa è composta da oltre il 50% di persone svantaggiate.
Adattiamo i compiti alle capacità delle persone e siamo orgogliosi di dare risposte al sociale, sia nel caso di persone disabili certificate sia per altre tipologie di svantaggio non certificate, ad esempio persone a lungo disoccupate o razionate dal mercato del lavoro ordinario.
L’inserimento delle persone disabili avviene attraverso tirocini formativi proposti e monitorati dal SILAS (servizio inserimento lavoro area svantaggio) e dal PRISMA ( consorzio provinciale delle cooperative sociali).
Siamo molto soddisfatti anche dei risultati che otteniamo sul fronte dell’educazione alla persona. Grazie a una convenzione con il Tribunale di Vicenza siamo accreditati per ospitare lo svolgimento di lavori di pubblica utilità e messa alla prova.
La nostra è un’azienda che mette al centro la persona, sia essa svantaggiata oppure no. Anche per chi non si trova in situazioni di disagio o difficoltà, la cooperativa è un’opportunità di crescita e realizzazione. Lavorare fianco a fianco è una grande ricchezza per tutti, che aiuta ciascuno a sviluppare il proprio talento e a dare il meglio di sè.
Candidatura spontanea
Vuoi lavorare con noi? Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, compila il form. Saremo felici di ricevere e valutare la tua candidatura.
Stage e tirocini per giovani e studenti
Cooperativa Sociale 81 offre ai giovani la possibilità di sperimentare il mondo del lavoro in un contesto dove ogni persona è preziosa per il suo apporto.
Offriamo l’opportunità di svolgere l’alternanza scuola lavoro in accordo con gli istituti scolastici e tirocini estivi concordati con le famiglie e il Centro per l’impiego.
Se sei interessato a vivere quest’esperienza formativa, compila il form.