Anche Cooperativa Sociale 81 ha dato un suo contributo alla marcia “A SPASSO CON LA VITA” organizzata all’associazione Over the run: corsa FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti) e FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) uniti per la solidarietà.
Abbiamo partecipato anche noi, Cooperativa Sociale 81, perché, come scrive l’associazione Over the run nel suo sito, CHI AMA DONA, INSIEME SI PUÒ.
3.400 i marciatori, oltre 400 gli atleti nella gara competitiva RACE.0 per 3.800 persone complessive. Marcia di 4-6-12-18 km pianeggiante e misto collinare nelle piantagioni del broccolo fiolaro.
Sono stati raccolti 8.000 euro che andranno alla Fondazione San Bortolo, alle associazioni AIL (Associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e mieloma) e AVILL (Associazione Vicentina per le Leucemie-Linfomi e mieloma) e all’Unità Pastorale di Creazzo.
Un Ringraziamento da parte nostra a tutti gli organizzatori e volontari che si sono messi a disposizione per la buona riuscita della giornata