0444 697654 (dal Lun al Ven. 8.00 / 12.00 - 13.00 / 17.00)

Esprimiamo il nostro grazie a tutti coloro che hanno contribuito al buon andamento della cooperativa in qualsiasi modo: dai lavoratori ai tirocinanti, dai volontari ai familiari dei nostri ragazzi che si adoperano come possono.

Vorremmo ricordare anche quelli che ci hanno preceduto in questa avventura e in modo speciale vorremmo ricordare Renato Festival al quale la nostra cooperativa deve molto. Scomparso il 23 dicembre 2007 è ancora ben presente in cooperativa e nei nostri cuori.

Questo 2016 che abbiamo commentato è un altro mattone nell’edificio che è stato iniziato nel 1981 per volontà di 8 persone che, penso, non avrebbero mai immaginato tutto il bene che la loro iniziativa ha potuto realizzare in questi anni.

Il 2017 ci presenta sfide importanti che richiederanno tutto il nostro impegno. Prima tra tutte il raggiungimento di un pareggio di bilancio, un equilibrio tra necessità economiche e desiderio di offrire più opportunità possibili alle persone disabili ed in disagio, poi avere una maggior visibilità della nostra cooperativa con la realizzazione di un sito adeguato, materiale pubblicitario e investimento di personale.

Clicca sull’immagine per visualizzare il nostro BILANCIO SOCIALE 2016 in formato Pdf